Sondaggi

 

Junker ti dà questa possibilità senza sforzo!

Nella direttiva ARERA n. 444 si legge: “verificare periodicamente la qualità e l’efficacia delle prestazioni all’uopo acquisendo anche la valutazione degli utenti, garantire ogni informazione circa le modalità di prestazione dei servizi e i relativi livelli qualitativi”.

Nella app Junker viene inserito un pulsante che permetterà ai cittadini di accedere ai SONDAGGI, vale a dire questionari mirati ad avere feedback sul servizio di raccolta.

 

<h2>Junker ti dà questa possibilità senza sforzo!</h2>
 
<h3>Finalità dei sondaggi</h3>

Finalità dei sondaggi

I questionari vengono creati dal Comune e/o dal Gestore e sono disponibili per tutti gli utenti del Comune nell’app Junker.

L’obiettivo è raccogliere, in forma anonima, una serie di dati utili per valutare:

  • la qualità dei servizi percepita dall’utenza;
  • il grado di soddisfazione dei servizi resi nell’ambito della gestione dei rifiuti urbani;
  • la rispondenza e funzionalità dell’attuale sistema di gestione del ciclo integrato dei rifiuti urbani rispetto alle esigenze dell’utente.

Sono oggetto dei sondaggi, ad es.:

  • il metodo di raccolta differenziata;
  • i servizi domiciliari;
  • i servizi di Ecosportello e dei Centri di raccolta fissi e mobili.
 

I vantaggi dei sondaggi in Junker app

  • Innovativo strumento di comunicazione, di interazione e trasparenza
  • Rispetto dell’obbligo di coinvolgimento dei cittadini
  • Facilità e flessibilità di erogazione
  • Sono rigorosamente anonimi
  • Feedback rapido
  • Costi accessibili per ogni Comune
  • Pacchetti domande già pronte
  • Report post-sondaggio
<h3>I vantaggi dei sondaggi in Junker app</h3>
 
<h3>Le caratteristiche</h3>

Le caratteristiche

Il Comune/Gestore può strutturare il sondaggio a proprio piacimento oppure acquistare dei pacchetti di domande pre-impostate da sottoporre ai cittadini.

Gli utenti potranno accedere dal menù Servizi al sondaggio.

Viene generato un LINK diretto per accesso anche su mezzi esterni (sito web del Comune/Gestore, canali social).

Si risponde anche su TABLET o SMARTPHONE dell’operatore

E’ dunque MULTIPIATTAFORMA

Dopo il sondaggio, il team Junker produrrà un REPORT con i risultati, evidenziando i dati più rilevanti per il cliente.

 

Supporto Junker per la diffusione

  • Kit di comunicazione a disposizione nel cruscotto amministratore
  • Lancio sui social media

E, opzionalmente:

  • Comunicato stampa per i media locali
  • Piano di advertising locale
  • Feedback agli utenti in app
  • Ufficio stampa locale
<h3>Supporto Junker per la diffusione</h3>
 

Contattaci per ricevere maggiori info e un preventivo personalizzato

 

+39 328 331 5647 – sales@junkerapp.it

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